GUERRA DEI MANIFESTI
Strappati i manifesti dell'Us Città di Fasano
L'episodio è l'ultimo di una lunga serie. Diverse altre volte i manifesti della società calcistica sono stati vittima di atti vandalici.
FASANO - Un episodio che ha lasciato l'amaro in bocca alla società calcistica dell'Us Città di Fasano e non è la prima volta che accade nel giro di pochi mesi. Il riferimento è ad alcuni manifesti, fatti affiggere per la città, puntualmente strappati da persone attualmente ignote. La società del presidente Mariano Legrottaglie vuole risalire agli autori di questi gesti e lo sta facendo, almeno per ora, non in maniera ufficiale, evitando di sporgere denuncia alle forze dell'ordine.
L'ultimo episodio, in ordine di tempo, risale a qualche giorno fa quando la dirigenza dell'Us Città di Fasano ha fatto affiggere per tutto il territorio un manifesto di buone feste, con la foto dei giocatori Pasquale Ancona e Fortunato Carparelli che esultano dopo un gol segnato in campionato. Poche ore dopo l'affissione, un paio di manifesti sono stati completamente strappati. Un danno arrecato non ad altri manifesti affissi di fianco, ma solo a quello dell'Us Città di Fasano.
Ciò che ha creato rammarico nella dirigenza del sodalizio calcistico biancoazzurro è che questo episodio segue altri due, a distanza di poche settimane. A fine novembre, per la città di Fasano, erano stati affissi numerosi manifesti con la foto di tutta la squadra, dirigenza e scuola calcio dell'Us Fasano. Anche in quella circostanza, alcune locandine erano state puntualmente strappate. Qualche settimana prima, invece, ad essere danneggiati i manifesti che annunciavano la nascita della scuola calcio dell'Us Fasano.
Ora ci si chiede: quanto può essere educativo per un bambino che inizia a muovere i primi passi in una scuola calcio vedere, di punto in bianco, un manifesto della propria società che puntualmente strappato? Pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina…
di Redazione
29/12/2012 alle 09:33:28
Leggi anche:
42ª stagione concertistica Fasanomusica
Di Lorenzo e company travolgono il pubblico del Kennedy con la loro musica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela